Benvenuto. Cerca e prenota la tua stanza per

Hotel WorldHotel Casati 18 Milano

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Verifica Prezzi e Disponibilità

WorldHotel Casati 18

Nei pressi di: Porta Venezia

Grazie alla posizione ottimale di WorldHotel Casati 18 a Milano (Stazione centrale), ti troverai a 5 minuti a piedi da Corso Buenos Aires e 8 minuti da Porta Venezia. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,3 km da Teatro alla Scala e 2,5 km da Galleria Vittorio Emanuele II.

Rilassati in una delle 99 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.

Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi.

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Informazioni utili

I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento):

  • Ristorante
  • Palestra
A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate.

  • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
  • All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
  • Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Non è presente parcheggio interno.
  • Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
  • Hai il pallino per la protezione? Qui trovi un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.


Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo. Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare un test per il COVID-19 dall'esito negativo o una prova di vaccinazione completa contro il COVID-19. Tutti gli ospiti da 12 anni in su devono presentare un test negativo per il COVID-19.

  • Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
  • In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
  • Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
  • Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure di pulizia e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti; sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni.
  • Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
  • Sono previste misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e sono inclusi nel servizio in camera.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo o un documento che attesti che hanno completato la vaccinazione contro il COVID-19.
  • Tutti gli ospiti da 12 anni in su devono presentare il risultato negativo di un test per il COVID-19.
  • La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We Care Clean (Best Western).


Altre notizie sull'hotel

Non sono ammessi animali di accompagnamento per disabili
Animali non ammessi
È previsto un intervallo tra un soggiorno e l’altro: 24 ore 24 ore
Proprietario/responsabile di struttura professionista
Gli ospiti devono fornire una prova dell'avvenuta vaccinazione anti COVID-19
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Vengono adottate misure di distanziamento sociale
Età minima per il test COVID-19 negativo obbligatorio: 12 12
È previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale
La struttura è igienizzata con disinfettante
Il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti gratuitamente
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Pagamenti elettronici disponibili
Le mascherine sono a disposizione degli ospiti
Lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60ºC
Sono state adottate misure di sicurezza aggiuntive per il servizio di ristorazione
Solo lavoratori di attività essenziali: no
Gli ospiti hanno a disposizione indumenti protettivi
Sono disponibili procedure di check-in senza contatti
I guanti sono a disposizione degli ospiti
La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco
È obbligatorio l’uso della mascherina nella struttura
La struttura segue le direttive sulla sanificazione di un brand o un'agenzia di regolamentazione We Care Clean (Best Western) We Care Clean (Best Western)
Contactless check-out is available
La struttura ha rafforzato le misure di sicurezza per gli ospiti
È disponibile il servizio di ristorazione/in camera senza contatti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente
La struttura ha rafforzato le misure di pulizia
Il servizio in camera include cibi confezionati singolarmente
A colazione sono disponibili cibi confezionati singolarmente
Potrebbe essere necessario prenotare l'accesso ad alcuni servizi disponibili in loco
Gli ospiti devono fornire una documentazione sanitaria
Gli ospiti devono presentare un certificato di negatività al COVID-19
È prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente
Numero di edifici/torri: 1
Anno di costruzione - 1985
Numero totale delle camere: 99
Numero di piani: 4

Lascia il tuo Feedback